Mantovani è il primo colpo di mercato

Il terzino destro della Primavera del Bologna è il primo acquisto invernale del nuovo Cesena
22.11.2018 14:00 di Gian Piero Travini   vedi letture
Luca Mantovani
Luca Mantovani

Sarà Luca Mantovani, classe 2000, terzino destro della Primavera del Bologna è il primo rinforzo sul mercato invernale del Cesena. Il ds Alfio Pelliccioni è in Emilia in questo momento per chiudere gli accordi con i felsinei per portare subito il ragazzo in Città.

Nato a Rovigo, Mantovani in questa stagione ha trovato poco spazio nell'under 18 rossoblù, dove militano anche gli ex bianconeri Farinelli e Militari. Il ragazzo ha raccolto poco meno di 200 minuti, alternandosi nel modulo a 4 di mister Troise con Kastrati e Corbo, ma è già considerato abile e arruolabile per le minors: dovrebbe essere lui il profilo giusto per liberare Noce dalla fascia e per far rifiatare Campagna, attuale 2000 fisso in campo per il Cesena.

Pelliccioni sembra avere ottimi rapporti con il collega Bigon e il rispettivo staff: dopo l'affare estivo - sfumato dopo diversi giorni di trattative - che avrebbe dovuto portare in Romagna il portiere classe' 99 Caio Vinicius Pirana, Mantovani rappresenta il secondo talento under selezionato fra le giovanili rossoblù.