Le trattative: oggi tocca a Mordini. Il punto sugli ex bianconeri

18.01.2018 12:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Le trattative: oggi tocca a Mordini. Il punto sugli ex bianconeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Archiviate le cessioni di Kone, Gliozzi, Maleh e Farabegoli, oltre a quella di inizio mese di Rigione, il Cesena completerà oggi il proprio round di operazioni in uscita con il prestito di Mordini al Mestre. Come anticipato da Gianluca Di Marzio, infatti, le parti hanno raggiunto un accordo già ieri e oggi dovrebbe essere il giorno degli annunci ufficiali.

Ceduto anche Mordini, i bianconeri stringeranno per un terzino per poi restare alla finestra fino alla chiusura del mercato, disposti a valutare proposte sia in entrata che in uscita. 

GLI EX - Novità in vista anche per alcuni ex bianconeri. Dopo un ottimo avvio di stagione, infatti, Alejandro Rodriguez sta vivendo una situazione di deja-vu a Salerno tra panchina prolungata e lo spettro dell'arrivo a gennaio di Andrea Cocco, sempre più vicino ai granata.
Possibile ritorno in Italia per Hordur Magnusson, sondato nei giorni scorsi dalla Spal. Il centrale islandese milita ora nel Bristol City di Milan Djuric, nella Championship inglese, la nostra Serie B. Più complicato, invece, far tornare nel Belpaese German Denis, altro ex bianconero. Ci sta facendo un pensierino il Venezia ma la trattativa è tutta in salita.