Le trattative di giornata: l'Atalanta insiste per Vido

12.01.2018 13:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Luca Vido
TUTTOmercatoWEB.com
Luca Vido
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mentre tiene banco la trattativa con il Frosinone per Kone, il Cesena sta continuando a lavorare anche su altri fronti, sia in entrata che in uscita.

Per il ruolo di terzino, infatti, i nomi più caldi sono al momento quelli di Dell'Orco, del Sassuolo, e di Miangue, del Cagliari. Altro nome che non passa di moda è quello di Vido, attaccante centrale già seguito in estate che l'Atalanta si è decisa a prestare in Serie B. Il profilo, in teoria, non serve al Cesena, già coperto in quel reparto anche dopo la partenza di Gliozzi, ma l'Atalanta insiste e Vido potrebbe arrivare se a fargli spazio fosse uno tra Moncini e Panico, che hanno mercato sia in C che in B.

L'ex Genoa, infatti, piace a Foggia, Ternana e Brescia e potrebbe anche lasciare Cesena prima della fine del prestito biennale, dal momento che con Castori sta trovando poco spazio. In uscita, tutti in prestito, anche Farabegoli, che passerà alla Primavera del Sassuolo, Maleh, molto richiesto in Serie C, e Varano, che passerà da Fano a Ravenna, e Mordini, bocciato da Castori e pronto a un nuovo prestito in C.