Le altre indiscrezioni: nuovo nome per la fascia

10.01.2018 15:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Le altre indiscrezioni: nuovo nome per la fascia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoweb il Cesena starebbe provando a strappare alla Pro Vercelli il talentuoso esterno di centrocampo Alfredo Bifulco. Classe '97, il giocatore è di proprietà del Napoli e sta facendo bene in Piemonte. Sembra difficile convincere la Pro a lasciarlo partire, considerato che Bifulco è un considerato un titolare inamovibile (17 presenze e 2 gol fin qui), ma il Cesena potrebbe comunque provare a fare un tentativo considerato che il giocatore, che può giocare sia a destra che a sinistra, rappresenterebbe il rinforzo perfetto per lo scacchiere di Castori.

Pare invece, che il Brescia sia entrato deciso sul terzino Davide Vitturini, accostato anche al Cesena nei giorni scorsi. Il giocatore è di proprietà del Pescara che lo farà rientrare dal prestito al Carpi per poi girarlo altrove. 

Chiudiamo con Federico Varano, che potrebbe lasciare Fano per essere girato dal Cesena al Ravenna. L'ex atalantino, infatti, sta trovando spazio col contagocce in terra marchigiana e potrebbe provare a rimettersi in gioco con la casacca giallorossa. Lo rivela il sito Tuttoc.com.