Laribi e Radunovic, solita telenovela estiva

27.07.2017 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Laribi e Radunovic, solita telenovela estiva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Mancano ormai tre giorni alla chiusura del ritiro estivo del Cesena e Karim Laribi non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo (o meglio, per l'arrivo a titolo definitivo) con i bianconeri. Come un anno fa, quando era reduce da un intervento chirurgico, l'italo-tunisino si avvia a saltare completamente la preparazione visto che non rientra nei piani del Sassuolo proprietario del cartellino. E proprio come dodici mesi fa la trattativa con il Cesena sembra estenuante: tutti i giorni le veline societarie annunciano che firmerà domani.

Stallo anche per quel che riguarda il ruolo del portiere. Boris Radunovic è impegnato nel braccio di ferro con l'Atalanta. Il giocatore e il suo procuratore hanno già scelto i soldi messi sul piatto dalla Salernitana mentre ai bergamaschi fa comodo far maturare l'estremo difensore ancora un anno in B parcheggiandolo al Cesena e rivalutandolo con più calma la prossima estate.

Sembra per il momento scampato il pericolo-Brignoli: il "tifoso di Pantani" ha dichiarato che accetterebbe la serie B solo a Perugia e il suo futuro sembra diviso tra Benevento e l'Umbria. Tuttomercatoweb continua invece a fare il nome dello scarto del Palermo Andrea Fulignati, classe 1994 e che probabilmente può vantare davvero poco in più rispetto ai tre attuali portieri presenti ad Acquapartita con Camplone.

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio intanto il Cesena starebbe per perfezionare l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista classe 1999 Alessio Militari in forza alle giovanili della Fiorentina: Militari andrà a rinforzare la Primavera di Rivalta.

Per quel che riguarda la punta infine Foschi sembra intenzionato rimandare il discorso alle ultime ore di mercato.