Kone spinge Crimi lontano da Cesena - Tutte le trattative di giornata

03.08.2017 11:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Kone spinge Crimi lontano da Cesena - Tutte le trattative di giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'infortunio di Moussa Kone rischia di far cambiare i piani al Cesena che potrebbe ora lasciar partire Crimi per fare cassa e sfoltire il centrocampo. Difficile, infatti, cedere l'ivoriano entro la fine di agosto. Crimi ha invece richieste dalla Serie A e Foschi potrebbe riuscire ad intavolare qualche scambio per rinforzare il Cesena in altri reparti.

Il reparto scelto sarebbe l'attacco che al momento appare un po' troppo inesperto per la categoria. L'arrivo, probabilmente nelle battute conclusive del mercato, di un attaccante di peso ed esperienza, potrebbe aprire le porte al nuovo prestito di Gabriele Moncini, richiesto con insistenza dalla Carrarese. Dopo l'ottima stagione al Prato, infatti, l'attaccante è stato richiesto dal tecnico della Carrarese Baldini e i toscani sono anche disposti ad aspettare fino a fine mese pur di assicurarsi l'ex Primavera bianconero.

Nella giornata di ieri, intanto, è stato accostato al Cesena il nome di Davide Di Molfetta, classe '96 di proprietà del Milan. Dopo la stagione positiva a Prato (38 presenze, 2 gol e 7 assist), l'esterno d'attacco sembra pronto per il salto di categoria e su di lui hanno già chiesto informazioni anche Cittadella e Ascoli.