Jallow si presenta: "Cesena è un'occasione da non sbagliare"

18.07.2017 10:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Jallow si presenta: "Cesena è un'occasione da non sbagliare"
© foto di Cesena calcio

Nel pomeriggio di ieri il Cesena ha presentato ufficialmente Lamin Jallow, attaccante arrivato a titolo temporaneo dal Chievo Verona nelle prime batute del mercato estivo.

"Come ben sapete - ha dichiarato nel corso della sua introduzione il diesse bianconero Foschi - Lamin arriva dal Chievo all’interno di un’operazione complicata, abbiamo provato fino all’ultimo ad acquistarlo a titolo definitivo ma ci siamo dovuti accontentare di un prestito con diritto di riscatto. E’ un giocatore giovane ma che ha già debuttato nella nazionale maggiore del Gambia a conferma delle grandi potenzialità che possiede."

È stata poi la volta dello stesso giocatore che si è così presentato al nuovo pubblico: "La mia storia? Tutto è nato quando con la nazionale maggiore sono venuto a Perugia per disputare un torneo, in quell’occasione mi videro gli osservatori del Chievo che mi prelevarono a titolo definitivo. L’esordio con la Primavera del Chievo? Lo ricordo bene, giocammo proprio contro il Cesena, a Villa Silvia. Ruolo? Sia a Cittadella che a Trapani sono sempre stato utilizzato da seconda punta ma in caso di bisogno posso giocare anche da esterno. Obiettivi personali? Per me Cesena è un’occasione importante da non sbagliare, sono arrivato in un grande club e sono pronto a ripagare la fiducia che mi è stata data. A chi assomiglio? Ai tempi di Cittadella mi paragonavano a Gervinho per la velocità devastante."