Il retroscena: contratto di Cacia depositato grazie a... un giornalista!

31.08.2017 23:40 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Sky
Il retroscena: contratto di Cacia depositato grazie a... un giornalista!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Se Cacia è il nuovo attaccante bianconero lo si deve ad Alberto Trovamala, giovane giornalista affiliato a Gianluca Di Marzio.

La storia ha dell'incredibile ed è stato proprio il protagonista a raccontarla ai microfoni SKY: durante gli ultimi minuti di mercato Rino Foschi, assieme ai legali dell'Ascoli e all'agente di Cacia, si è trovato impossibilitato a depositare il contratto di Cacia (nonostante in un primo momento sembrava che Cacia volesse prima rescindere con l'Ascoli) a causa di un problema tecnico occorso al computer in quel momento in uso nella stanza 470 dell'hotel Melià.
A quel punto, con la scadenza delle 23:00 ormai imminente, Rino Foschi si è rivolto al giovane giornalista appostato nel corridoio del quarto piano a caccia di scoop di mercato. Il ragazzo non ha potuto che fiondarsi nella hall, recuperare il proprio macbook e tornare nella stanza 470. Solo così è stato possibile depositare la documentazione necessaria entro l'orario stabilito. 

Di certo per Alberto è stata una serata indimenticabile ma per lui non è finita qui: Foschi gli ha promesso la maglietta del nuovo bomber bianconero, oltre ad una fornitura non meglio specificata di "prodotti locali".