Il Cesena "spinge" Ciano a Frosinone

26.06.2017 13:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Il Cesena "spinge" Ciano a Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Che sarebbe stato lasciato partire in estate era una promessa. Siamo a fine dello scorso dicembre e Foschi aveva già definito tutti i dettagli della partenza di Camillo Ciano verso il Sassuolo: servivano i soldi di quella cessione per sistemare i bilanci in vista di un febbraio alquanto tempestoso. Poi il Cesena ha compiuto un mezzo miracolo ed è riuscito a trovare i soldi necessari senza vendere l'esterno di Marcianise che ormai aveva in testa la serie A: il suo procuratore si arrabbiò non poco, rilasciando anche una discutibile intervista, e il Cesena gli promise di aver rimandato tutto solo all'estate.

Ora Camillo Ciano sogna nuovamente la serie A. Ma i bianconeri non possono permettersi di attendere fino agli ultimi giorni di mercato, dopo il primo turno della massima serie quando qualcuno si accorgerà di dover correre ai ripari dopo la prima sconfitta: occorre monetizzare subito.

Ecco spiegato l'affare Frosinone, che non appena riuscirà a piazzare Dionisi a Benevento, con circa un terzo dei soldi incassati dai campani comprerà Ciano dal Cesena, ovvero per circa un milione e mezzo (o poco meno). E per Ciano la serie A dovrà ancora aspettare, sempre che sia d'accordo il suo procuratore.