Ecco le prime parole di Akammadu e Gasperi da giocatori della Fermana

14.07.2017 16:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Fermanafc.com
Ecco le prime parole di Akammadu e Gasperi da giocatori della Fermana

Dopo essere già stati annunciati ufficialmente dalla Fermana, gli ormai ex bianconeri Akammadu e Gasperi, ceduti con la formula del prestito secco fino a fine stagione, hanno rilasciato già le loro prime dichiarazioni di rito, riportate dal sito internet del club marchigiano. 

"Sono davvero contento di essere arrivato in una Società importante e seria che mi ha fortemente voluto e ha creduto in me come la Fermana - ha dichiarato l'ex bomber della Primavera banconera - Sono consapevole che per me sarà un anno molto importante, il primo tra i grandi e i professionisti. Un’occasione che vorrei cogliere al meglio, cercando di onorare al massimo questi colori e dare il massimo per la mia nuova maglia".

"Fermo è una grande piazza, con una tifoseria che mi ha già impressionato per quanto ho già avuto modo di vedere da foto e video - ha invece confidato Matteo Gasperi - una società dalla serietà comprovata e che sono sicuro mi farà trovare un grande entusiasmo. Anche io sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Darò il massimo per ripagare la fiducia e vivere una stagione positiva sia a livello personale che come squadra".