È tempo di annunci ufficiali in casa Cesena

08.01.2018 10:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
È tempo di annunci ufficiali in casa Cesena
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella giornata di oggi il Cesena annuncerà ufficialmente le prime operazioni di mercato del 2018, sia in entrata che in uscita. Nel weekend, infatti, come già annunciato da TuttoCesena, Rino Foschi ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta per il prestito di Emanuele Suagher. Il classe '92 era in prestito all'Avellino (10 presenze fin qui) ma ha preferito spostarsi alla corte di Fabrizio Castori, tecnico che lo ha già allenato ai tempi del Carpi. Suagher passerà in bianconero con la formula del prestito per 18 mesi.

Stessa formula con cui Ettore Gliozzi oggi dovrebbe passare alla corte di Pierpaolo Bisoli, a Padova. L'attaccante del Sassuolo si è infatti incontrato ieri con i biancoscudati che intendono puntare forte su di lui per conquistare e difendere la cadetteria. Anche questa operazione potrebbere essere ufficializzata nel pomeriggio e annunciata dal Cesena.

La terza operazione di giornata dovrebbe essere la cessione di Michele Rigione, che il Chievo girerà alla Ternana. Il difensore centrale lascerà dunque nuovamente la Romagna facendo spazio, di fatto, a Suagher.