Due nomi nuovi per l'attacco del Cavalluccio

09.01.2017 12:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Il Corriere dello Sport
Due nomi nuovi per l'attacco del Cavalluccio

Anche se la pista più calda, per il colmare il vuoto lasciato da Djuric, al momento è quella che porta a Sergio Floccari, il Cesena ha comunque già pronte alcune alternative, due delle quali portano a Pescara. Il tecnico Oddo vuole infatti rivoluzionare il reparto offensivo (è appena arrivato Gilardino) e il diesse del Cesena Rino Foschi spera di aggiudicarsi qualcuno degli esuberi pronti a lasciare l'Abruzzo. 

In particolare, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero sondato il terreno per Rey Manaj e Stefano Pettinari. Il primo, vecchio pallino di Foschi, è in prestito dall'Inter e ha trovato spazio con discreta continuità (12 presenze e 2 gol) ma senza convincere Oddo. Su di lui c'è mezza Serie B ma lascerà Pescara solo in caso di arrivo di nuove punte centrali.

Pettinari, classe '92, sembra invece praticamente certo di lasciare il Delfino entro la fine di gennaio. Oddo lo ha infatti impiegato col contagocce (6 gettoni) e su di lui si è mosso anche il Vicenza