Drago: "I punti arriveranno"

23.09.2016 15:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Drago: "I punti arriveranno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Drago ha incontrato la stampa a Villa Silvia poco prima di salire sul pullman alla volta di Vercelli. Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cesena Calcio.

Mister, come sta la squadra?
“I ragazzi stanno bene e la squadra sta crescendo anche se purtroppo abbiamo avuto degli intoppi che ci portano ad avere delle carenze in alcuni reparti.”

Come si affronta la gara di Vercelli?
“Con la consapevolezza che la squadra sta bene, è normale che ci sia un po’ di rammarico per aver lasciato per strada qualche punto ma a livello mentale siamo una squadra matura che sa quello che vuole e sa quello che deve fare in campo. Domani giocheremo in un campo difficile e contro un avversario che fa della determinazione e della grinta la sua arma migliore ma noi siamo pronti e non saremo da meno.”

La Pro Vercelli è una squadra che subisce tanti goal, che ne pensa?
“In realtà è una squadra composta da giocatori di esperienza che conosco molto bene la categoria, a parte la gara casalinga contro il Cittadella, dove comunque hanno subito il primo goal ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo, hanno disputato buone partite sia a La Spezia che martedì a Benevento.”

All’inizio della stagione, quanto può servire quella partita che può dare la svolta al campionato?
“Ad inizio campionato è importante fare punti. Noi siamo una squadra nuova e stiamo portando avanti il nostro percorso di crescita, sono sicuro che i punti arriveranno di conseguenza. E’ chiaro che spesso gli episodi possono aiutare a svoltare un’intera stagione.”