Da La Spezia: "Rodriguez ha il profilo giusto, ma solo in prestito"

29.12.2016 20:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cittadellaspezia.com
Da La Spezia: "Rodriguez ha il profilo giusto, ma solo in prestito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Con il calciomercato che sembra essere partito in anticipo quest'anno, sono già tantissime le voci che circolano attorno al Cesena. Con la società bianconera che ha necessità di vendere, infatti, sono tantissimi i club di A e B ad aver messo gli occhi sui gioielli romagnoli e, in particolare, sugli attaccanti di Camplone.

I più ricercati sono Djuric e Ciano ma non mancano le attenzioni per Garritano e Rodriguez. Quest'ultimo, infatti, è stato espressamente richiesto a La Spezia da Mimmo Di Carlo, che lo ha allenato in Serie A. In Liguria Rodriguez non sarebbe un titolare inamovibile ma con Nené e Granoche avrebbe comunque più chances di giocare titolare.

Il portale di news Cittadellaspezia.com ha appena fatto il punto della situazione per quanto riguarda il catalano, confermando l'interesse del club ad averlo già da gennaio. Rodriguez si intergrerebbe infatti alla perfezione nella rosa spezzina e anche l'ingaggio del giocatore sarebbe in linea con quello degli eventuali compagni di reparto.

L'operazione, tuttavia, potrebbe andare in porto a gennaio solo con la formula del prestito, dal momento che il club ligure non sarebbe disposto ad aprire il portafogli per pagare il cartellino del giocatore.

Dal punto di vista del Cesena, dunque, un'operazione di questo genere potrebbe avere senso solo qualora Djuric restasse in Romagna e Rodriguez si trovasse così la strada sbarrata.