Crimi a Cesena e Cinelli al Novara. Un classe 2000 all'Atalanta

31.01.2017 22:31 di  Marco Manuzzi   vedi letture
Crimi a Cesena e Cinelli al Novara. Un classe 2000 all'Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

23.00 Chiude il mercato. A meno di clamorosi ribaltoni Rodriguez e Falasco rimarranno in Romagna sino a giugno, con il primo che probabilmente verrà inserito nella lista dei giocatori bandiera.

22.50 Mancherebbero i tempi tecnici per sviluppare l'operazione Rodriguez. Il Maiorca vorrebbe il ragazzo a titolo definitivo.

22.40 Il Latina vuole Falasco e stra cercando l'intesa con Roma e Cesena in questi ultimi minuti. Lo riporta Gianluca Di Marzio

22.35 UFFICIALE: Marco Crimi arriva a Cesena con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza

22.30 Il Crotone ha trovato l'attaccante tanto cercato: Andrej Kotinik, giocatore classe '95 dell'ND Gorica. Camillo Ciano è destinato a rimanere al Cesena.

22.25 Aggiornamento sul possibile trasferimento di Rodriguez: secondo la TV iberica ib3 Maiorca e Rodriguez avrebbero raggiunto il totale accordo economico. Da rivedere invece l'offerta al club romagnolo. 

22.00 Il Maiorca vuole Alejandro Rodriguez. Il club spagnolo proverà a chiudere l'affare in questi ultimi minuti di calciomercato. Lo riferisce tuttomercatoweb.

21.35 Ultimi dettagli da sistemare per l'arrivo di Crimi a Cesena. Il giro di centrocampisti che vede Viola al Benevento, Cinelli al Novara e D'Urso al Carpi è completato. E proprio da Carpi è arrivato il via libera per Crimi

21.10 UFFICIALE: Marco Carnesecchi passa all'Atalanta, rimanendo in prestito in Romagna fino al termine della corrente stagione. Lo si apprende dal sito della Lega B.

20.55 Scendono drasticamente le possibilità di un addio di Ciano in questa sessione di mercato. Il Crotone, dopo le difficoltà riscontrare nelle trattative con Cassano e Budimir, ha virato sul giovanissimo Moise Kean. Il corrispettivo economico offerto per il prestito non ha soddisfatto minimamente il club di Corso Sozzi.

20.45 Antonio Cinelli passa al Novara. La formula è un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Via libera per Marco Crimi al Cesena. Lo riferisce Gianluca Di Marzio

20.40 Un altro giovane bianconero potrebbe essere al centro delle trattative di queste ultime ore di mercato. Protagonista il portiere Edoardo Colombo, classe 2001, sul quale ha messo gli occhi la Juventus. Il trasferimento appare comunque meno probabile rispetto il passaggio all'Atalanta di Carnesecchi e Giovane.

20.20 Due ex Cesena cambiano maglia: Mudingayi ha risolto il contratto con il Pisa e valuta offerte dall'estero mentre Filippo Capitanio ritorna al Santarcangelo in prestito dal Teramo. Sfumano definitivamente Giuseppe De Luca, che raggiunge Bisoli a Vicenza, e Filippo Romagna che giocherà nella difesa del Brescia.

20.05 Secondo Michele Criscitiello sarebbe in discussione in questi minuti una ampia trattativa fra diverse squadre di serie B. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Nicolas Viola nelle prossime ore verrà ufficializzato come nuovo giocatore del Benevento. Al suo posto a Novara arriva Antonio Cinelli dal Chievo via Cesena. Chiude il giro della mediana l'approdo in Romagna di Marco Crimi dal Carpi.

19.20 Giungono conferme per il passaggio all'Atalanta di due giovani bianconeri. I nomi sarebbero quelli di Samuel Giovane (2003) e Marco Carnesecchi (2000). Lo riporta Alfredo Pedullà.

19.00 Puscas a Cesena? Solo nel caso in cui a Benevento arrivi un'altra punta. Per il momento l'operazione è bloccata

18.45 Il Crotone avrebbe richiesto il prestito oneroso di Camillo Ciano, forte del consenso dell'entourage del giocatore. Il Cesena per il momento resiste. Lo riferisce tuttomercatoweb.

18.30 Gianluca Di Marzio riporta l'interesse del Perugia per Alejandro Rodriguez. Sulla punta c'è anche il Latina: finale di mercato tutto da scoprire per lo spagnolo.