Ciano a Frosinone: terzo milione per il Cesena

02.07.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Ciano a Frosinone: terzo milione per il Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nella nottata di ieri, quando ancora i quotidiani non erano in stampa, il sito TuttoFrosinone anticipava in esclusiva (qui l'articolo originale) che Camillo Ciano aveva accettato la proposta dei ciociari e che la prossima settimana avrebbe firmato il contratto con la società del presidente Stirpe. 

Come sempre accade in queste storie c'è sempre un contrattempo: il Benevento non ha perfezionato l'acquisto di Dionisi proprio dal Frosinone, mettendo a rischio l'operazione. Qualche ora più tardi però l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha confermato che l'operazione Ciano sarebbe rimasta valida indipendentemente dalle sorti di Dionisi.

Per il Cesena si tratta così del terzo milione di euro incassato in questa "fase 1" del mercato. Probabilmente arriverà fuori tempo massimo per essere inserito nel bilancio dell'anno sportivo appena terminato (a differenza dei due milioni di Ahmetaj e Garritano e dell'operazione di scambi giocatori col Chievo) ma comunque utile per garantire un po' di ossigeno alle casse societarie in perenne apnea. A questo punto i sacrifici dovrebbero essere terminati e si potrebbe persino pensare di trattenere un giocatore importante come Marco Crimi e di andare all'assalto in maniera più convinta per i vari Emmanuello e Dezi (sogno impossibile di mezza estate).