Cesena, per la difesa occhi su Nicolas Frey

17.07.2017 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Cesena, per la difesa occhi su Nicolas Frey
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

È Nicolas Frey il nome nuovo per la difesa. Rino Foschi in queste ore sta lavorando al passaggio del difensore clivense, fratello del portiere Sebastian, i Romagna con la formula del prestito. Le parti sembrano vicine all'accordo e resta da sondare la disponibilità del giocatore a scendere di categoria. Frey prenderebbe quindi il posto lasciato vacante da Pucino che ha preferito l'offerta economica della Salernitana a quella del Cesena.

Inizia oggi intanto una settimana potenzialmente importante per definire meglio le tante trattative con l'Atalanta (da De Luca a Emmanuello, da Radunovic a Gasperoni). A proposito di Gasperoni: nelle scorse ore Foschi lo ha chiamato per recpitargli un messaggio particolare. "Prenditi tutto il tempo necessario per recuperare dall'infortunio di Bergamo (pubalgia, ndr) - ha spiegato il ds bianconero - e per te ci sarà posto. L'importante è che torni quando sarai pienamente recuperato". A questo punto prende corpo l'ipotesi di un prestito al Santarcangelo con minutaggio garantito.

Si continua a trattare anche per Laribi mentre sembra essersi allontanato il ritorno di Donkor, dato per certo fino a qualche giorno fa dai grandi esperti di mercato.