Capelli saluta: al suo posto un altro atalantino?

12.06.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Gianluca Mancini
TUTTOmercatoWEB.com
Gianluca Mancini
© foto di Giacomo Morini

Daniele Capelli con ogni probabilità non sarà più in difensore del Cesena. Il suo contratto con i bianconeri scade a fine mese e la società di Corso Sozzi non sembra intenzionato a rinnovarlo. Sull'ormai ex capitano bianconero si è già fatto avanti l'ambizioso Arezzo degli ex Moscardelli e De Feudis.

Capelli arrivò nel 2013 dall'Atalanta e proprio da Bergamo, via Perugia, potrebbe arrivare il suo sostituto. Si tratta del perugino Gianluca Mancini, difensore centrale classe 1996 che con Bucchi ha collezionato 16 presenze tra campionato, Coppa Italia e play off: in particolare nel doppio match contro il Benevento Mancini ha giocato tutti e 180 i minuti. Mancini è stato acquistato dall'Atalanta a gennaio (scuola Fiorentina) ma lasciato in prestito ai grifoni fino a fine stagione.

Con l'arrivo di Mancini si confermerebbe quindi il rapporto privilegiato con l'Atalanta in particolare per quel che riguarda la difesa: oltre a Capelli la Dea ha mandato in Romagna difensori come Lucchini e Caldara mentre aumentano di giorno in giorno le possibilità che sia un nerazzurro (almeno a livello di tesserino) anche il prossimo portiere del Cesena.

Si tratta di Boris Radunovic, portiere serbo classe 1996, di rientro a Bergamo dal prestito ad Avellino dove ha disputato una buona stagione con, ironia della sorte, un errore proprio contro il Cesena al Partenio.