Camplone preoccupato: mancano i terzini

13.07.2017 10:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Camplone preoccupato: mancano i terzini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella serata di ieri sono arrivati all'hotel Miramonti di Acquapartita i due nuovi prestiti, Gliozzi e Sbrissa, ma la rosa  è ancora ben lontana dall'essere al completo. In particolare Andrea Camplone è in apprensione per quel che riguarda la corsie laterali: sia in caso di 4-3-3, dove sono necessari due terzini vecchio stampo, che nel 3-5-2 che richiede due cursori più offensivi, la scelta per il momento è poca. Così il tecnico abruzzese anche ieri, prima della presentazone della squadra, ha ripetuto a Rino Foschi che le urgenze riguardano proprio quei due delicati ruoli.

A sinistra ci sono Crialese e Mordini, un po' troppo poco per la B, mentre a destra ci sarebbe Setola che in attesa di risolvere la vertenza contrattuale è di fatto fuori rosa. Nicolò Fazzi, esterno ex Perugia ma di proprietà dell'Atalanta, piace molto a Camplone perchè sa giocare a destra in entrambi i moduli ma il suo trasferimento in Romagna è difficile per motivi burocratici.

Nelle ultime ore infine Camplone ha chiesto a Foschi di provare a portargli una vecchia conoscenza del Cesena come Antonio Mazzotta.