Calciomercato, si allontana Biondini

29.12.2017 10:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Calciomercato, si allontana Biondini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La squadra bianconera è rientrata a Cesena nella tarda nottata: i giocatori sono immediatamente partiti per i 9 giorni di vacanza. Si ripartirà il 7 gennaio a Villa Silvia per preparare la sfida col Bari.

Intanto si accende il calciomercato, che come al solito il Cesena dovrebbe vivere all'ombra dei movimenti delle solite squadre, Chievo e Sassuolo su tutte.

Il Sassuolo, secondo le prime indiscrezioni, vorrebbe spedire in Romagna Cristian Dell'Orco (23), terzino mancino, per completare la riabilitazione dopo un intervento al crociato sinistro e una lunga assenza dai campi di gioco. La soluzione non piace a Castori che avrebbe chiesto giocatori già pronti ma: il Sassuolo sarebbe però pronto ad accollarsi buona parte dello stipendio di Dell'Orco. In difesa partirà con ogni probabilità lo sfortunato Eguelfi.

Sempre il Sassuolo starebbe dirottando - secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - Davide Biondini a Cremona. Il rosso di Montiano interessa da tempo anche al Cesena ma l'offerta economica dei grigiorossi è decisamente fuori portata per Foschi.

Chi tornerà invece a Sassuolo è Ettore Gliozzi, ormai sopravanzato nelle gerarchie di squadra anche da Moncini.