Calciomercato, quadriennale per Garritano al Chievo

22.06.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Calciomercato, quadriennale per Garritano al Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

La storia recente invita alla prudenza ma TuttoCesena è in grado di confermare che il maxi affare tra Cesena e Chievo è in stato avanzato. Secondo quanto riportato in esclusiva da TMW (qui l'articolo) a Garritano sarebbe stato offerto un contratto quadriennale da parte dei clivensi. L'affare è stato dato per concluso nella serata di ieri da Mediaset Premium (leggi qui). La società di Campedelli, in aggiunta, dovrebbero potersi aggiudicare anche le prestazioni di Michele Rigione. Il percorso inverso dovrebbe essere fatto dall'attaccante Jallow (ma bisogna attendere che il Trapani non eserciti il diritto di riscatto e vincere ancora la concorrenza di altre squadre), dall'esterno Kupisz e dal difensore Pucino.

Rallentano le operazioni sul versante Atalanta: il Cesena continua ad insistere per De Luca, Emmanuello, Dijmsiti e Suagher ma i romagnoli non sono l'unica squadra interessata al quartetto e l'impressione è che gli orobici giochino al rialzo. Quasi sfumato il portiere Radunovic.

Sempre sul fronte portiere il Frosinone aveva contesto in un primo momento Bardi al Cesena, il quale però sembra finire al Benevento mentre in Ciociaria andrà il tifoso di Pantani Brignoli. Bianconeri ancora interessati a Perisan dell'Udinese.

Il Verona insiste per il cartellino di Ciano ed è pronto a mettere sul piatto il prestito di Davide Luppi; con l'Inter sembra esserci l'intesa per il rientro di Donkor in Romagna mentre Camplone ha ammesso che sono poche le probabilità che Dezi decida di restare in serie B.