Calciomercato: Pucino-Rodriguez, si lavora sugli ingaggi

25.06.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Calciomercato: Pucino-Rodriguez, si lavora sugli ingaggi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Jallow ha già firmato e pubblicato la foto su Facebook: Garritano ha già dato il nullaosta dalla Polonia al passaggio in gialloblù dove lo attende un succulento quadriennale. Al Cesena andranno un milione di euro subito più 200mila euro di possibili bonus e circa 300mila di possibile controriscatto di Jallow (arriva in Romagna in prestito con riscatto e controriscatto) da parte dei clivensi.

Restano da perfezionare le altre operazioni, ovvero gli scambi alla pari Rigione-Pucino e Rodriguez-Kupisz. In particolare ieri è stata una giornata frenetica per i procuratori sia di Rodriguez che di Pucino per trovare la formula (e l'importo) giusta per accettare il cambio di casacca e nella serata di gli ostacoli principali sembravano superati. Sia Rigione che Rodriguez firmeranno un triennale con opzione per il quarto anno.

Tra i nomi nuovi da segnalare quello di Pietro Ciani, attaccante classe 1995 del Sassuolo ma proveniente da una stagione ad Andria: per il momento si tratta di un semplice sondaggio.

In uscita il Frosinone spinge forte - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - per Camillo Ciano che preferirebbe aspettare una chiamata dalla serie A che tarda ad arrivare.