Calciomercato, le trattative di oggi: è fatta per Jallow, torna Donkor?

17.06.2017 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Calciomercato, le trattative di oggi: è fatta per Jallow, torna Donkor?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rino Foschi ha in tasca l'accordo col Chievo per il prestito di Lamin Jallow. L'attaccante classe '95 arriverà in prestito e il contratto sarà depositato all'apertura ufficialmente del calciomercato. Originario del Gambia, nella passata stagione Jallow ha giocato (poco) in Serie A con la maglia del Chievo per poi essere girato in prestito a gennaio al Trapani, dove ha totalizzato 15 presenze, 3 gol e un assist. Jallow può ricoprire più ruoli in attacco: da prima a seconda punta a esterno offensivo.

Intanto Foschi, su richiesta precisa di Camplone, sta parlando con l'Inter per il ritorno in Romagna di Isaak Donkor. il ghanese, altro classe '95, ha fatto bene lo scorso anno e tornerebbe anche per il tecnico abruzzese: l'intesa di massima è già stata raggiunta. Altro ritorno potrebbe essere quello di Falasco, che lo scorso anno ha chiuso in crescendo e che questa volta partirebbe titolare senza più la presenza ingombrante di Renzetti. Sull'esterno della Roma si è però mosso già anche l'Avellino di Novellino, che ha fretta di aggiudicarsi il prestito del terzino.

Sul fronte partenze, i nomi bianconeri più caldi dell'estate saranno i soliti, Ciano e Garritano, oltre ai vari Crimi, Rodriguez e Rigione, quest'ultimo sondato dal Chievo. Occhio anche a Dalmonte, gioiellino bianconero su cui ha già messo gli occhi l'Atalanta. Al momento siamo in una fase di studio ma le trattative potrebbero entrare nel vivo rapidamente.