Calciomercato, le trattative di oggi: contatto per Jallow

16.06.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Calciomercato, le trattative di oggi: contatto per Jallow
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Lamin Jallow, attaccante la scorsa stagione a Trapani ma di proprietà del Chievo, sarebbe vicino al Cesena. Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà Foschi si sarebbe incontrato con i clivensi nella giornata di ieri per definire i dettagli del passaggio in Romagna. Non si tratta però ancora della punta chiesta da Camplone: il tecnico abruzzese avrebbe infatti preteso un centravanti di peso ed esperto, una prima punta veloce e moderna in grado di garantire sia gol che manovra nel suo 4-3-3. 

Per il ruolo di terzino sinistro, oltre a discutere con la Roma il rinnovo del prestito di Falasco, il Cesena sta provando a trattare Giuseppe Agostinone del Lecce, sempre secondo quanto riportato da Pedullà.

Relativamente al capitolo con l'Atalanta radio mercato riporta i soliti nomi (qui l'articolo de Il Resto del Carlino) ma aumenta la concorrenza: in particolare, secondo quanto rivelato in esclusiva da TMW, su Simone Emmanuello si sarebbero portati sia il Bari che il Frosinone. Ieri sera poi anche il Benevento si è incontrato con gli orobici per trattare l'estremo difensore, classe '96, Boris Radunovic ed il centrale difensivo svizzero naturalizzato albanese, classe '93, Berat Djimsiti (su quest'ultimo ci sono anche Crotone e Chievo).

In uscita TG Gialloblu di Verona riporta l'interessamento del Chievo per Rodriguez e Rigione. La Sampdoria avrebbe infine provato ad inserire Budimir nella trattativa per portare Ciano sotto la Lanterna ma l'ex Crotone ha praticamente raggiunto l'accordo con i calabresi per un suo ritorno in rossoblu ed in ogni caso l'ingaggio sarebbe stato proibitivo per i bianconeri.