Calciomercato, c'è un Raiola che fa arrabbiare il Cesena

29.06.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Calciomercato, c'è un Raiola che fa arrabbiare il Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Enzo Raiola, cugino di quel Mino istrionico procuratore di tanti campioni, è il rappresentante della scuderia che gestisce anche Camillo Ciano. E in questi giorni i rapporti tra lui e Rino Foschi sono piuttosto tesi. Il motivo: il futuro dell'esterno di Marcianise.

Il Frosinone ha messo sul piatto l'offerta per Ciano: poco più di un milione al Cesena e un ricco triennale al numero 10 bianconero a cifre di tutto rilievo. A breve arriverà anche quella del Parma anche se probabilmente non entro questa settimana, ovvero entro la fine dell'anno contabile. Ma Ciano sembra essere orientato ad attendere ancora più a lungo, eventualmente fino al primo turno di serie A, quando qualche squadra si accorgerà di dover correre ai ripari dopo un inizio zoppicante e potrà offrire cifre decisamente più alte. Nel frattempo il Verona ha inserito Luca Siligardi nella trattativa come parziale contropartita tecnica ma Foschi vorrebbe (su ordine societario) prima di tutto monetizzare.

Da un lato quindi c'è Foschi che vorrebbe chiudere con Frosinone o Parma, dall'altro c'è l'entourage del giocatore che punta ad aspettare la chiamata dalla serie A. Nel mezzo, invece, qualche telefonata non propriamente dai toni pacati.