Caccia ai gioielli del settore giovanile bianconero

03.01.2017 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Alessandro Ahmetaj
Alessandro Ahmetaj

Alessandro Ahmetaj e Marco Carnesecchi, appartenenti alla rosa degli Allievi Under 17 di Mister Ceccarelli sono i prezzi più pregiati, ma la lista non si esaurisce qui: in serie A è caccia aperta ai gioielli del settore giovanile bianconero.

Ormai non è un mistero che il Cesena debba vendere tantissimo, o quasi, per incassare i soldi necessari all'iscrizione al prossimo campionato - da quest'anno il vincolo sul temutissimo paramentro P/A è ancora più stringente - e concludere la stagione in corso.

Lo sanno bene i club della massima serie che, come avvenuto per Elia Petrelli passato in estate alla Juventus per 500 mila euro (più altrettanti di bonus), sono interessatissimi al vivavio del Cesena. 

Ahmetaj, che i bene informati davano alla Juventus già in estate, e Carnesecchi sono stati anche convocati in Nazionale U17: inevitabile che siano i più indiziati a partire. Possibile oggetto di trattativa anche Nicola Laghi (attaccante classe 2002) e Samuel Giovane (centrocampista 2003) e per finire Samuele Crescenzi (difensore) e Matteo Gubellini (attaccante).