+++ BREAKING NEWS +++ Cesena, prima cessione: oggi la firma col Bristol per 1,7 milioni

02.01.2017 12:46 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Bristol Post
+++ BREAKING NEWS +++ Cesena, prima cessione: oggi la firma col Bristol per 1,7 milioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Primo colpo in uscita per il Cesena: secondo quanto riportato dal Bristol Post, la società bianconera avrebbe raggiunto l'accordo con il Bristol, attualmente diciassettesimo in Championship (la serie B inglese) per la cessione a titolo defiitivo di Milan Djuric.

Si tratta della stessa società che in estate aveva acquistato dalla Juventus l'islandese Hordur Magnusson, autore comunque di un girone d'antata piuttosto deludende come testimoniato dalla posizione in classifica.

Secondo il quotidiano britannico Djuric è atteso in giornata a Bristol per le visite mediche e dovrebbe immediatamente firmare il contratto: il debutto potrebbe avvenire già sabato nell'incontro di FA Cup contro il Fleetwood Town ad Ashton Gate.

Secondo la stampa inglese il Cesena avrebbe tentato di mandare il bosniaco in prestito al Bristol City con diritto di riscatto in estate ma gli inglese alla fine strapperanno il passaggio a titolo definitivo per circa 1,5 milioni di sterline, circa 1,75 milioni di euro.

Lee Johnson, tecnico dei Robins, come sono soprannonimati i giocatori del Bristol, era alla ricerca di un centrale forte fisicamente e d'esperienza per aiutare la prima punta Tammy Abraham, piuttosto isolato dal resto del gioco nelle ultime settimane. Jhonson aveva già osservato Djuric nella scorsa stagione mentre assisteva ad alcune partite del Cesena per visionare Hordur Magnusson.

La scintilla sarebbe però scattata durante le recenti qualificazioni ad Euro 2016 in particolare durante la doppia sfida tra Bosnia e Galles.