-1 al ritiro: Foschi deve fare in fretta

11.07.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Emmanuello
TUTTOmercatoWEB.com
Emmanuello
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ieri mattina Foschi e Lugaresi si sono abbracciati e il direttore tecnico, che oggi compie 71 anni, ha apposto la firma in calce al contratto che lo legherà al Cesena fino al 30 giugno 2018. Dopo un pranzo con la dirigenza al completo Foschi ha riacceso il telefono che si è fatto subito bollente: domani i bianconeri partiranno per il ritiro e mancano almeno cinque titolari.

Tra i pali sono stati definiti secondo e terzo, ovvero Agliardi e Bardini, e manca il primo: l'Atalanta ha promesso Radunovic che dovrà però prima essere valutato da Gasperini in ritiro. Nel caso l'ex Avellino dovesse rimanere a Bergamo per il Cesena sarebbero guai grossi.

In difesa dopo le partenze di Capelli, Rigione, Balzano, Falasco e Renzetti si punta a riportare, a titolo definitivo, Isaak Dokor. Ieri poi il portale Black&White Skin (qui l'articolo) riportava la voce di un interessamento del Cesena per il terzino sinistro classe 1995 Fabio Eguelfi, reduce da una seconda parte di stagione a Vercelli ma di proprietà dell'Atalanta. Servirà molto di più però che un solo terzino sinistro: si guarda in casa Roma (via Sassuolo) per Marchizza richiesto esplicitamente da Camplone.

A centrocampo è arrivato Vita ma il sogno rimane Emanuello che è appena partito per il ritiro con l'Atalanta. Difficile, anche se non impossibile la pista che porta a Dezi. Possibile che rimanga Tabanelli.

In avanti Citro sembra molto vicino all'Avellino, mentre piace molto l'ex rossonero Under 20 Vido. Akammadu partirà in prestito per la Lega Pro mentre le corsie esterne saranno coperte da Jallow e Kupisz.