A TE DEG ME: "Sul campo non sarà difficile salvarsi"

27.11.2016 08:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME: "Sul campo non sarà difficile salvarsi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Stefano F. inaugura questa settimana di messaggi per la rubrica A TE DEG ME provando a riassumere la fondamentale vittoria di ieri. Continuate a dire la vostra scrivendo a info@tuttocesena.it

Stefano F.: "Col miglior primo tempo della stagione il Cesena vince una partita fondamentale per allontanarsi dal fondo della classifica. Il lavoro di Camplone comincia a vedersi, assenti contemporaneamente Cinelli e Schiavone, il Mister disegna il centrocampo con Laribi , Kone, Cascione a filtrare ma soprattutto ad impostare... Ciano e Dalmonte larghi sulle fascie e Djuric prima punta che le prende tutte e per giunta fa il gol del vantaggio.          

Finalmente si è visto giocare... basta lanci lunghi dalla difesa ma soprattutto Cascione e Laribi che verticalizzano bene su un ottimo Ciano e un promettente Dalmonte autori del secondo e terzo gol.        

Difesa più che sufficiente con un Agliardi in vena di miracoli.               Solita difficoltà nel metterla dentro , nella parte finale della partita... 4-5 chiare occasioni da gol non finalizzate ... sembrava di essere su scherzi a parte.                  Preoccupa l'infortunio di Cascione, sempre più fondamentale nel gioco della squadra... la necessaria sostituzione con uno Schiavone come al solito... impalpabile.            

In definitiva in un campionato, a mio parere, mediocre non sarà difficile salvarsi. I problemi sono altri...".