A TE DEG ME - "Scarsa autostima: fine di un ciclo o eredità di Drago?"

08.03.2017 08:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME - "Scarsa autostima: fine di un ciclo o eredità di Drago?"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Daniele: "Fa un certo effetto rivedere su You Tube la finale play-off (per la promozione in serie A) giocata a Latina ormai tre anni fa. I pontini a centrocampo schieravano un certo Crimi. E chi di loro entrò in ritardo sul nostro Marilungo, causando il rigore del definitivo 2-1 per noi? Indizio: si chiama Karim, è lento e prevedibile, e da quando gioca con noi ha segnato solo contro la squadra che lo ha ceduto in prestito.

Inoltre, volendo suggestionarci ulteriormente, ci sarebbe anche il video della partita di andata. Sapete il cognome di due dei giocatori coi quali sconfiggemmo il Latina in quell'uggiosa domenica di metà giugno al Manuzzi? Aiutino: si tratta dei due nostri esterni che sabato scorso, contro il Vicenza in casa, hanno imperversato fino al limite dell'area avversaria, per poi produrre alcuni dei peggiori cross (e improvvisi cali di personalità) che si ricordino in tutta la storia del calcio.

Per concludere, domanda lunga: la scarsa autostima che attualmente affligge la squadra bianconera, rappresenta la fisiologica fine di un ciclo per una rosa in cui ormai si contano più brocchi che buoni? Oppure si tratta di un'eredità psicologica della gestione Drago?

P.s: Spero che mister Nicoletti abbia ragione: sono solo paure da scacciare".