A TE DEG ME "Mi piacerebbe un'intervista di TuttoCesena a Lugaresi"

12.08.2017 08:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME "Mi piacerebbe un'intervista di TuttoCesena a Lugaresi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea: "Grazie di esserci Tutto Cesena! Stamattina mi son fatto due sane risate a leggere la Replica del Presidente a Travini e la contro replica in tema attributi della Redazione di Tutto Cesena.

condivido l'auspicio della Redazione e piacerebbe anche a me poter leggere una sana e sincera intervista da parte della Redazione al nostro Presidente. Aldilà dei punzecchiamenti reciproci a distanza e dei monologhi su Facebook.  Grazie ancora a questa redazione che, posso condividere o meno i vari interventi, ci tiene comunque sempre aggiornati sulla situazione sportiva o meno del nostro CESENA.

Grazie a Severi, Travini e Rosati che leggo sempre con attenzione. Grazie sempre alla critica, quella costruttiva, che consente  in un paese che si ritiene ancora democratico,  di poter esprimere la propria opinione.  Grazie anche al Presidente che comunque, bene o male, ha preso in mano questa parata bollente ed al quale chiderei solamente di dialogare di più con media e tifosi rendendosi maggiormente disponibile a confronti positivi e chiarificatori.

TUTTI amiamo il Cesena e tutti vorremmo vederlo SANO e competitivo e non zoppicare nell incertezza navigando costantemente a vista. CIAO".