A TE DEG ME - È davvero colpa di Drago?

 di Redazione Tuttocesena  articolo letto 907 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
A TE DEG ME - È davvero colpa di Drago?

Michele da Cesena spezza una lancia a favore di Massimo Drago. Pubblichiamo intrgralmente la sua appassionata lettera e ricordiamo che è possibile inviarci le vostre opinioni via email a redazione@tuttocesena.it.

Michele: "È colpa di Drago se colpiamo traverse e pali a ripetizione, con salvataggi sulla linea e ogni sorta di maledizione, che se non ci danno un rigore non facciamo gol neppure con questa orribile Ternana?
È colpa di Drago se Dal Monte dentro l'area le stecca tutte?
È colpa di Drago se Garritano, che sembra un bambino perso tra i giganti, tira dalla linea di fondo col compagno solo davanti alla porta spalancata?
È colpa di Drago se i nostri tiri in porta finiscono in curva o arrivano in porta ai due all'ora, rigorosamente centrali?
È colpa di Drago se Kone gioca con uno zaino da un quintale in spalla e Schiavone rende superflua la moviola in campo e non fa una giocata interessante neanche per sbaglio?
È colpa di Drago se Cinelli è del tutto inesistente e ti accorgi che giocava solo quando viene sostituito?
È colpa di Drago se Ligi e Perticone lasciano Avenati solo in area a colpire indisturbato, ennesima incredibile dormita difensiva di stagione?
È colpa di Drago se ha provato Panico, De Roberto, Rodriguez e Garritano e sono tutti penosi?
È colpa di Drago se Balzano e Filippini non spingono e non difendono, peggior batteria di terzini degli ultimi anni?
È colpa di Drago se Ciano e Laribi giocano il più delle volte come se non gliene fregasse niente, leziosi o alla "faccio tutto da solo"?
È colpa di Drago se non c'è un giocatore con le PALLE e si squagliano tutti appena gira un po' male?
È colpa di Drago se siamo una squadra oggettivamente SCARSA?
Allora esoneriamolo in fretta, e aspettiamo che arrivi qualcuno con la bacchetta magica, altrimenti a forza di pareggi andiamo dritti in Lega Pro.
Forza Cesena".