A TE DEG ME "Dalmonte e Moncini, patrimonio da difendere"

10.02.2018 08:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
A TE DEG ME "Dalmonte e Moncini, patrimonio da difendere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Andrea: "Buongiorno a tutti! Moncini e Dalmonte vestono l'azzurro, ovviamente non quello prestigioso della  prima squadra (va beh, questa estate ci toccherà passare le serate in piscina o davanti a tristi grigliate ma questo è un altro discorso)  però è un inizio, voglio leggere in questa convocazione il segnale di un futuro importante per questi nostri ragazzi.
Troppe volte siamo stati costretti a regalare le nostre giovani promesse, hai voglia a fare scouting se poi alla prima finestra di mercato ti lasciano tutti in mutande compresi i club pseudo amici.
Ecco... allora mi piacerebbe che la società stringesse le chiappe e facesse quadrato per difendere questa coppia di giovani bianconeri da assalti di club più lungimiranti, arrivi di sicure promesse di altre squadre che da noi si intristiscono,. prestiti senza futuro, scambi con gente che ha troppo passato e magari poco cuore.
Individuiamo ora chi sarà la nostra ricchezza futura, riportiamo a casa giovani mandati a svernare in giro per l'Italia, proviamo a rischiare con gente tutta nostra con tanta voglia di emergere e il cavalluccio marino impresso nel DNA.
Sarà sofferenza subito ma poi chissà, andrà davvero peggio?".