A TE DEG ME - Corsia di sorpasso e corsia di emergenza

26.12.2016 08:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
A TE DEG ME - Corsia di sorpasso e corsia di emergenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Buon Santo Stefano a tutti i lettori di TuttiCesena.it. Anche oggi saremo gli unici a tenervi compagnia con l'informazione a 360 gadi sul mondo bianconero. Iniziamo la giornata con la consueta rubrica A TE DEG ME per far sentire la vostra voce. Ogg è il turno di Walter che ci ha scritto a info@tuttocesena.it

Walter: "La corsia di sinistra ha trovato un buon equilibrio: Renzetti, Cinelli e Garritano hanno dato dinamismo e profondità. Bene.

Quella di destra il contrario: Setola (inevitabilmente per l'età) un pò troppo votato al passaggio indietro, Di Roberto che non tiene un pallone e non detta un passaggio.  Se Ciano va veramente via, non può di certo essere lui l'alternativa.

Nella corsia di centro qualche discreto segnale di carattere e corsa da Schiavone;  come al solito monumentale per il lavoro di sponda Djuric (nei minuti finali ha addirittura fermato una ripartenza avversaria a centrocampo).

Insomma, se trovassimo un qualche mezzo per far arrivare anche in trasferta gli stessi che giocano in casa (è da un anno e mezzo che ci mandano degli altri) forse si potrà respirare aria buona in primavera.

Auguri di buone feste a tutti i tifosi".